Sistemi integrati

Grazie all’integrazione delle esperienze acquisite negli anni, siamo oggi in grado di realizzare sistemi integrati monoblocchi.

Composti da un controtelaio e da un cassonetto per avvolgibile o frangisole, o in alternativa da un controtelaio per sistemi oscuranti ad anta, il blocco é già predisposto per il termo-isolamento del davanzale, garantendo una completa coibentazione del sistema "finestra - davanzale", in un'unica posa o in due tempi a esigenza degli installatori.
La struttura pre-assemblata garantisce la massima facilità di posa dei serramenti e contribuisce al perfetto isolamento e tenuta all'aria dei fori finestra, eliminando ogni ponte termico.

Ai controtelai coibentati per avvolgibile, per frangisole e per sistemi oscuranti ad anta viene integrato il sottobancale mod. SB per la risoluzione del taglio termico inferiore, sagomato con pendenza per l'alloggio dell'elemento in marmo che fa da davanzale.


Per maggiori informazioni contattaci

Confermo di aver letto l'informativa sulla privacy, di accettarne le condizioni e di autorizzare il trattamento dei dati personali nel rispetto della legge 196/03 per dare seguito alla mia richiesta.